Vuoto

Totale: 0,00 €

I Antichi Editori Venezia

Libri Elettronici Stravaganti Inutili e Deliziosi
Giorgio Baffo - Poesie Scelte - Chosen Poems

Giorgio Baffo

Poesie Scelte - Cosen Poems

Collana: 

Questa piccola antologia poetica raccoglie tredici capolavori in versi del più grande poeta erotico veneziano (e del resto del mondo). Dal 1979 I Antichi hanno recuperato e recitato in pubblico e in privato le meravigliose invenzioni di Zorzi Alvise Baffo, a Venezia e in tutte le altre città in cui sono stati.
Sono poesie di sicuro effetto recitativo, facili da imparare a memoria, semplici da tradurre, efficaci nei risultati, splendide da chiosare; sono le più amate e collaudate da innumerevoli letture e recitazioni.
Per la prima volta sono pubblicate in versione inglese.

This small poetic anthology brings together thirteen masterpieces in verses by the greatest Venetian erotic poet (and the rest of the world). Since 1979, the Antichi have reclaimed and acted in public and in private the wonderful inventions of Zorzi Alvise Baffo, in Venice and in all the other cities in which they were.
They are poems with a sure acting effect, easy to memorize, simple to translate, effective in results, beautiful to be sung; they are the most loved and tested by innumerable readings and recitations.
For the first time they are published in English.

Prossima Uscita
Giorgio Baffo - Poesie Scelte - Chosen Poems
Formato: 
Giorgio Baffo (epub)
ISBN: 
978-88-98584-38-3
Prezzo: 
10,00 €
randomness